giovedì 5 maggio 2011


Nella mia mente liste di cose da portare prendevano vita:
Magliettine a maniche corte = ok
Cappelino per il Cucciolo = ok

"Non mi devo dimenticare quel mazzetto di asparagi selvaggi, ah nemmeno il bagno-schiuma specifico per me, la carne nel frigo..."


Erano questi i miei pensieri in vista del week romano, bastava un momento di silenzio e già la mia mente viaggiava, immaginavo noi tre al mare, con il sole (finalmente!!!) che ci riscaldava mentre il Cucciolo giocava con la sabbia e l'acqua.
Sogni irrimediabilmente rimandati causa di forza maggiore:l'ennesima febbre.
E che sfiga!
Stanotte (oddio erano le tre di questa mattina ma era ancora buio) lo sentivo caldo, non dormiva tranquillo, i miei timori hanno avuto poi conferma quando il termometro ha seganto i 37.5.

Sabato pomeriggio Fregene merenda al mare = ANNULLATA
Sabato sera grigliata a casa di amici di famiglia = ANNULLATA
Domenica mattina colazione con una coppia di amici e il loro bambino = ANNULLATA

Week end in casa, chiusi dentro mentre fuori c'è il sole, capricci e lamenti,tachipirina e termometri = ASSICURATI!!

3 commenti:

  1. Hai tutta la mia solidarietà, Anna!
    Noi sabato se Dio vuole (ossia se Raffaella starà definitivamente bene dopo l'otite che si è curata nei giorni scorsi e se Antonio non avrà sviluppato l'ennesima tosse dato che per ora ha solo il nasino chiuso...) dovremmo andare a Napoli in una bella villa a festeggiare la Prima Comunione del figlio di un mio cugino....speriamo bene!!

    RispondiElimina
  2. mi dispiace ma hai vinto il candy di zebuk :-)

    RispondiElimina
  3. ecco perchè io non faccio mai programmi, aspetto sempre l'ultimo minuto e poi mi organizzo, perchè è vero si rimane proprio male. Dai ti rifarai prossimamente. Baci

    RispondiElimina