lunedì 18 luglio 2011

PER LA RUBRICA - ME LO MERITO












Ieri domenica, 17 luglio 2011, ho incontato Anna e Giampietro di Mulino Bianco, ovvero la narratrice e il fotografo del blog del tour.
Sono venuti ad Aquilonia per intervistarmi.
Ero emozionatissima all'idea di incontrarli e ancora di più nel sapere che fra qualche giorno sul loro sito (http://www.mulinobianco.it/mulinointour) sarà pubblicata la storia della mia famiglia correlata di foto!
Sono arrivati con un'oretta di ritardo perchè da queste parti non c'e nagivatore che tenga, si sbaglia sempre e così hanno fatto un bel giro dell' Alta Irpinia.
Abbiamo trascorso due ore insieme, chiaccherando e visitando alcuni luoghi di Aquilonia, mentre Giampietro ci fotografava, catturanado le facce più buffe del Cucciolo e gli scorci più belli di questa terra problematica.
Ieri ho conosciuto due persone fantastice, piacevoli, alla mano, aperte agli altri e disponibnili!
Non so, sinceramente, se me lo merito visto e considerato che ultimamente non risulto simpatica a molte persone in primis a quasi tutti i componenti della famiglia di mio padre.
Ma se c'è una cosa che odio è l'ipocrisia e la falsità,se mi apro ad una persona mi aspetto altrettanta fiducia e possibilità di confronto, quindi in nome della mia sincerità assoluta, a volte anche irritante, preferisco che facciano finta di non conoscermi quando mi incontrano per strada(purtroppo lo fanno anche con il Cucciolo!) piuttosto che piegarmi alla stupida regola del "buon viso a cattivo gioco".
Io non ci sto e questo era un sassolino che volevo togliermi dalla scarpa!
A presto.

4 commenti:

  1. Anna ma che bello! Ti hanno intervistata! E certo che te lo meriti, perchè ne dubiti?
    Abbi più stima di te stessa, mi raccomando....cammina a testa alta di fronte a chi come questi parenti fa finta di non conoscerti: non sono degni di vederti abbattuta per il loro atteggiamento scorretto!
    Sii sempre sincera, è un punto di forza che non devi abbandonare, anzi...!
    Ti abbraccio,
    Maris

    RispondiElimina
  2. GRANDEEEEEEEEEEEE!!!
    E ricordati di non cambiare mai!
    E grazie x lo sfogo dell'altro giorno!
    TI VOGLIO BENE!F.

    RispondiElimina
  3. @Maris: grazie sei sempre molto cara e dolce.
    Cammino sempre a testa e li lascio cuocere nel loro brodo!Anna

    RispondiElimina
  4. @anonimo:figurati!Altirmenti a cosa servono le amiche e le promozioni Vodafone?
    Un bacio
    Anna

    RispondiElimina