martedì 24 gennaio 2012













Mezza Italia è bloccata dalla protesta dei camionisti, molte uscite sulla Roma-Napoli sono chiuse, la benzina comincia già a scarseggiare da queste parti (meno male che ieri ho fatto il pieno!), da oggi è prevista un'ondata di gelo che porterà anche la neve, infine venerdì 27 gennaio è stato indetto uno sciopero generale di 24h dei trasporti, aero, ferreviario e locale!
Bene che sarà mai?
Peccato che venerdì 27 è il mio compleanno, saranno 30 candeline e per l'occasione ci siamo regalati qualche giorno a Barcellona dai miei parenti ovviamente con volo low cost.
Venerdì alle 17:30 pensatemi...con la speranza che quell'aereo riesca a prenderlo ma soprattutto che giovedì sera riesca ad arrivare a Roma!!!

9 commenti:

  1. Ciao, è la prima volta che passo dal tuo blog, ho visto il commento che hai lasciato dalla mia amica di sempre Maris, e così mi sono incuriosita e mi è piaciuto molto il tuo blog, complimenti!!!
    Gli auguri per il compleanno te li lascerò venerdì...vedrai andrà tutto bene!!
    A presto

    RispondiElimina
  2. @Anna:Ciao piacere di conoscerti!
    Per venerdì tengo le dita incrociate...pensa che ci si mette pure mio marito,è rimasto bloccato con la schiena!!Una cosa è certa mai programmare viaggi!

    RispondiElimina
  3. Cara Annina....che dirti? Spero davvero che tutto vada al giusto post, come un puzzle che si ricompone perfettamente :-)
    Intanto ti farò gli auguri domani per i tuoi primi 30 anni e mi dirai anche come vanno le cose...tutte le cose intendo ;-)
    Ciao mammina bella!!!

    RispondiElimina
  4. BUON COMPLEANNO ANNA!!!
    Ti ho scritto un sms alle 17:20 e non so se lo leggerai, se magari sei partita (me lo auguro e te lo auguro!), se avevi il cell spento perchè sull'aereo non lo fanno tenere acceso...Insomma: poco importa....io ti faccio gli auguri più cari anche qui sul tuo blogghino, così quando ti ricollegherai fosse pure tra un secolo li leggerai ;-)
    Una carezza al pancino-ino! Ti voglio bene!
    Maris

    RispondiElimina
  5. passavo per farti le congratulazioni dritta dritta sul tuo blog.

    RispondiElimina
  6. ciao sono arrivat aqui per caso...ti chiami come me ho trovato parecchi punti comune hai scritto un post piu' in bassoche ti giuro sembrava propio la mia vita..
    Buon compleanno anna
    mi aggiungo tra i tuoi membri se non ti dispiace.

    RispondiElimina
  7. http://www.blogfamily.it/9579_riceveranno-i-premi-del-blog-compleanno/
    cara hai vinto la confezione di marmellate SIGI!
    mi mandi il numero di telefono e l'indirizzo che te le faccio spedire? grazie :-)

    RispondiElimina