giovedì 3 giugno 2010

Ma non erano gli uomini che si mandavano a dormire sul divano?!


Non fraitendetemi ma questa notte, la prima da quando siamo sposati sono andata a dormire sul divano e non perchè avessimo litigato o atro...
Antefatto: sabato la parrucchiera mi ha lasciata un' ora con i capelli bagnati e così mi sono ritrovata senza voce, con un bel mal di gola e con una una tosse che mi toglie il respiro!
Sono tre notti che le passo in bianco, tra le volte che il Cucciolo si sveglia già di suo e il mio continuo tossire che lo sveglia ancora, per risparmiare almeno lui, alle 4 sfinita, con 3 ore di sonno non-continuativo alle spalle, ho preso il pile e me ne sono andata sul divano.
Ero talmente tanto stanca che non mi sono resa nemmeno conto che il PapàPasticcione alle 5 quando è suonata la sveglia, era venuto in sala, aveva acceso la luce, preparato il latte e apparecchiato la penisola a meno di 3 metri da dove giacevo sprofondata in un sonno tanto ma veramente tanto desiderato!
Si accettano consigli, rimedi, fatture, congetture.....help!!

4 commenti:

  1. L'unico rimedio è il RIPOSO!!!Per la voce ed il raffreddore...devi avere un pò di pazienza ed attendere che faccia il suo corso ... anche se io qlk rimedio da banco di farmacia lo userei!!!!

    RispondiElimina
  2. allora ti racconto la mia notte (premettendo che il padre, quando c'è, dorme sul divano, abitualmente, da quando ancora ci amavamo).
    lucia che tossisce alla mia destra, carolina con gli incubi alla mia sinistra. comincio ad avere gli incubi anch'io, mentre sogno il terremoto camilla si sveglia nel suo lettino (mi ero dimenticata di accenderle la lucina notturna). mi trasferisco nel letto di carolina, che è a fianco di quello di camilla. lucia mi segue, sempre tossendo. poi si sveglia carolina, che scopre di essere rimasta sola. la raggiungo nel mio letto, seguita a ruota da lucia che tossisce. e alle 6.45 sveglia. ora mi vorrei suicidare. :)

    RispondiElimina
  3. @solitamente:hai proprio ragione, avrei bisogno di dormire almeno 8 ore di fila, cosa che non faccio da 14 mesi!!!!!!
    @polly:ho letto il tuo post!Troppo forte!Certo che con tre piccole deve essere proprio dura!!

    RispondiElimina
  4. ...io dalla parrucchiera non ci tornerei. ecco!

    RispondiElimina