mercoledì 21 luglio 2010

Rimborso Iva sulla tassa rifiuti: firma la petizione di Altroconsumo - Soldi - Altroconsumo

Lunedì. Esterno casa. Buca delle lettere. Tassa dei rifiuti:€ XXXX,XX !!!
"Ecchec@@@o!!" Ho esclamato!

Nei giorni seguenti in giro per aquilonia ho avuto modo di ascoltare piu' di una persona lamentarsi per l' eccessiva spesa,per i metri quadrati calcolati non corrispondenti ai metri effettivi dell'abitazione.
Infatti, il Sindaco ha indetto una riunione per discutere della spese, rendendo noto che la tassa dei rifiuti è aumentata dallo scorso anno del 108%!!!
Non so se mi spiego!!Per una famiglia media, di 4 persone, con un solo stipendio di 1.200/1.500 (al massimo!) oppure per una persona anziana che vive con la pensione minima mensile di € 500,00 una tale spesa comporta un grande sacrificio!
SO SOLDI!!
Motivazione: da oltre 18 anni la Regione Campania non ha fatto adeguamenti/rincari sulla tassa dei rifiuti e di conseguenza adesso CE TOCCA PAGA'!
OK!Io voglio pagare, questo è indiscutibile!E' mio dovere di cittadino pagare le tasse ma è anche un mio diritto essere informata e quindi Vi chiedo di leggere questo articolo e di firmare la petizione di AltroConsumo in cui si chiede che il Governo prenda una decisione definitiva, in linea con la sentenza della Corte Costituzionale, e che ai contribuenti venga rimborsata l'Iva pagata negli anni passati!!

Basta poco, l' unione fa la forza!!Facciamo rispettare i nostri diritti!!

Rimborso Iva sulla tassa rifiuti: firma la petizione di Altroconsumo - Soldi - Altroconsumo

2 commenti:

  1. ok, ho letto e firmato, mi auguro serva a qualcosa. Baci amica

    RispondiElimina
  2. ciao anna, ti ho pedinata dal blog di bismama :) vorrei contattarti in pvt ma non so come fare su blogspot, se hai un minuto mi potresti scrivere a maiacalenda AT gmail.com? grazie ^^

    RispondiElimina