martedì 24 agosto 2010

ed eccoci qua!


In realtà le mie ferie sono già un lontano ricordo, dal 18 agosto sono di nuovo a lavoro e l' unica settimana a casa è volata via senza che me ne rendessi conto!
E secondo voi sono riuscita a fare quello che mi ero prefissata?!
Ovviamente no!!
Niente pulizie approfondite, niente riordino cassetti, niente ore di sonno in piu' perchè la sera si tirava sempre tardi (almeno l'una!) e la mattina il Cucciolo si svegliava alle 7.00 massimo 7.30 quando di regola si sveglia alle 9.00 barra 9.30!
E' stato un vortice di gente che ci girava intorno, di eventi che si accavallano, di caldo ma anche di tante uscite serali soli soletti grazie alla presenza di mia mamma e di mia sorella!!
Diciamo che non sono stati giorni di relax anzi tutt'altro ma spero di riuscire a prendermi una settimana magari a fine settembre (anche se la vedo dura!).
A breve, chiavetta internet e Cucciolo permettendo spero di postare qualche foto e di raccontarvi qualche cosina in piu'!
Ben trovati a tutti!!

2 commenti:

  1. Non mi parlare di figli che si svegliano presto durante le vacanze.....La mia cucciola non si è mai svegliata troppo tardi (7, max 7:30), è vero, ma nella settimana che abbiamo trascorso al mare ha superato se stessa: al massimo alle 6:30 era con gli occhi spalancati!! Da non credere!!!

    RispondiElimina
  2. cara non si riesce mai a fare quello che ci si era prefissato l'importante è che almeno sia vacanza :-D

    RispondiElimina