lunedì 19 aprile 2010

new entry

Ci ho pensato mille volte, cliccavo sull' icona di "crea un blog" e subito dopo chiudevo tutto e poi.....e poi questa mattina venendo a lavoro, in macchina da sola, riflettevo sul mio desiderio ardente, vivo, di scrivere, comunicare e allora l' ho fatto!!Direte e che sarà mai?!
Ma io credo che ci vuole coraggio anche in questo!Aprirsi al mondo, agli altri, mettersi in discussione, lasciare aperta la porta del cuore e ascoltare.
Ho scoperto l' esistenza dei bolg a novembre, così per caso, digidando su Google "mio figlio non dorme" e da lì sono approdata nell' ormai famosissimo blog di "macheddavvero" e così giorno dopo giorno ne ho scoperto molti altri, alcuni sono diventati i miei preferiti, bismama, tra rock e ninna nanne, pollon72, quasiventisette anni e già tra figlie, mamma di gemelle alla ricerca di perfezione, yummymummy, attimi diletizia, papàciaocacao,mammagiovane.
Mi sono appassionata alle loro storie e così ogni mattina, quando arrivo a lavoro alle 7, dopo aver letto la posta, il mio pensiero è andare a dare una sbirciatina sui loro blog!
Ora anche io faccio parte di questo mondo virtuale!Wow
Che ne pensate!?

2 commenti:

  1. Bhe...te l'ho detto nell'altro post.
    Si ci vuole coraggio a mettersi in gioco...ma poi è bellissimo farlo perchè ritrovi le tue emozioni impresse da qualche parte anche dopo anni....

    RispondiElimina
  2. Hai fatto bene. Se ti piace scriverti, raccontarti e confrontarti...
    :-)

    RispondiElimina