lunedì 10 maggio 2010

Another one....Book candy di Mammafortunata


Che ci posso fare?!Io adoro i libri, il profumo della carta un pò ingiallita dal tempo, mi piace tenerli in mano, chiudere gli occhi e ritornare con la mente alle emozioni che mi ha regalato leggerle quel libro, mi piace vederli allineati ma anche no nella mia pseudo liberia per ora costituita dal cornicione della scala ( ma a breve arriverà quella vera fatta di scaffali, legno e tutto il resto)
Anche se non ho tempo per dedicarmi alla lettura come vorrei , cerco di mantenere viva questa mia passione in quei pochi ritagli concessi dal Cucciolo e quindi partecipo anche al Book Candy di Mammafortunata per festeggiare il 2° compleanno del Blog, in palio c'è il libro "Alla fine del silenzio!
Le regole le trovate sul suo blog, partecipate numerosi!
Naturalmente tanti auguri alla padrona di casa!!

Nessun commento:

Posta un commento