giovedì 6 maggio 2010

I baci sono contagiosi


Ieri sera, io e il PapàPasticcione, sul divano ci diamo un bacio, il Cucciolo ci guarda, prima guarda me, poi il papà e con quell' aria da furbacchione, si avvicina e mi da un bacio!!E poi ride ride ride come chi la sa lunga..
Ok ancora non è capace a fare anche lo schiocco ma è stato così tenero!!
Poi ovviamente è scappato a giocare senza curarsi minimamente di noi due!!
E io che volevo un Cucciolo tutto coccole e tenerezze mi è capitato un bambino non molto incline alle smancerie!!Va bè, mi accontento del bacio di ieri!
Come diceva Mammagiovane in un post di qualche giorno fa, i bambini imparano ciò che vivono.
Cresciamoli nell' Amore,nella tenerezza,nelle coccole, nella dolcezza così da grandi sapranno che a volte un bacio vale piu' di mille parole!

1 commento:

  1. condivido l'ultima frase del post.
    Purtroppo se io e mio marito ci abbracciamo stretti stretti, le gemelle si innervosiscono. non ho capito se provano gelosia per me o per lui.

    RispondiElimina