giovedì 13 maggio 2010

Ho vinto!!



Il premio del 1° candy del blog "ilcircolovizioso08.blogspot.com è "Lettera sulla Felicità" Di Epicuro
Lo vedete qui di fianco!
E udite udite.....la vincitrice sono IO!!
Ho vinto ho vinto ho vintooooooooo!!!!!!!
Grazie Polepole per avermi scelta, Sono troppo contenta!!Grazie grazie grazie!!Vincere questo candy mi ha riempito di gioia così mia cara polepole il circolo vizioso della felicità non si è fermato anzi continua grazie a te e a questa bellissima iniziativa!
A chi dedico il mio premio?
(Manco fossi la Angelina Jolie di turno al Golden Globe!Ah ah ah!)
A mio marito, a lui che mi ha ispirato questo racconto, a lui che ha dato un senso alla mia vita e insieme abbiamo dato la vita ad un altro esserino, che amiamo alla follia!
La vita è strana e ci riserva tante soprese.
Mio marito per riconquistarmi, dopo anni di corteggiamento attivo e non, mi regalò un libro "La ricerca della Felicità" del Dalai Lama e ora vinco il mio primo candy, grazie a lui e cosa vinco?
Un libro sulla felicità!!
E proprio il caso di dire che Lui è la mia Felicità!
Grazie Amore Mio!!
Ok, ora mi riprendo e bando alle smancerie ecco qua il racconto che ho inviato per partecipare al candy:



Ciao ti ho scoperta tramite Antonella di Attimi di Letizia e partecipo volentieri a questo bellissimo giveaway!Per me la felicità è l' insieme di tanti piccoli tasselli che rendono la nostra vita unica.E questi sono i tasselli del puzzle della felicità che rendono la mia vita speciale!


- Andrea che mi aspetta al mio ritono a casa sulle scale, con il suo sorriso a 7 denti e mezzo, i suoi occhietti felici ed emozionati e sentirlo dire NANANANANAN cioè mamma!


- alzarmi alle 5.15 e trovare la colazione preparata dal mio maritino, calda e già pronta sulla penisola della cucina


- chiudermi in casa, staccare telefono, citofono, cellulare e dormire 2 ore sotto il piumone mentre fuori piove


- aprire la posta e trovare una mail di un'amica lontana


- comprare un pantalone di taglia 44 e non 46/48


- uscire a fare una passeggiata mano nella mano con mio marito Beniamino, Andrea nel passeggino, in un tiepido pomeriggio di primavera di un giorno qualsiasi.


- sapere che per mio marito sono ancora donna e non solo mamma


- la sera quando tutto tace, guardare Andrea dormire calmo (momentaneamente!) nel suo lettino e notare i particolari del suo viso che lo rendono unico nella sua miscela di piccole somiglianze


- sapere cosa vi rende felici!!Grazie grazie di cuore e se non vincerò almeno avrò ricevuto tante bellisime emozioni dalla lettura di questi commenti!





Ecco cosa ha scritto polepole sul suo blog(è solo una parte, vi invito a leggere tutto il post!):



"I soci del CircoloVizioso, dopo accurato esame dei fatti, attenta valutazione delle argomentazioni, disamina delle richieste e delle immagini allegate ad esse, preso atto della forte volontà di essere felici di tutti i partecipanti alla tenzone
DECRETANO
che il vincitore del primo candy del CircoloVizioso, “Regalare Felicità”, è Anna, del blog annainirpinia.blogspot.com
MOTIVAZIONI:
Anna, con il suo puzzle di motivi per essere felici, ci ha ricordato che siamo anche noi un puzzle di sentimenti, di emozioni e di sensazioni, e che se siamo mamme non dobbiamo scordarci che siamo anche donne! E soprattutto ce lo devono ricordare i nostri mariti o chi per essi (e se se lo scordano abbiamo l’obbligo ed il diritto si ricordaglielo noi... ;) )
Il CircoloVizioso si impegna ad approfondire questo tema, in successivi post e con la collaborazione di tutti coloro che vorranno partecipare.
Il CircoloVizioso inoltre



DECRETA



che tutti i partecipanti al primo candy del CircoloVizioso, “Regalare Felicità”, hanno diritto ad essere premiati, con un piccolo premio simbolico e beneaugurante, per ringraziarli della loro partecipazione ed esortarli a non smettere mai di cercare motivi semplici per essere felici



MOTIVAZIONI E MENZIONI SPECIALI



Tutti i partecipanti hanno dato uno spunto in più per rendere felici anche gli altri, per aprirgli gli occhi e mettere in luce qualcosa che magari si era dimenticato, o dato troppo per scontato.
I soci del CircoloVizioso propongono inoltre MENZIONI SPECIALI per i seguenti partecipanti:



- Gabri per la tenerezza suscitata da quelle manine minuscole in ogni buco della faccia...
- Tatti, per la delicatezza e la forza di quella splendida percezione
- Lizzy, per l’originalità e la bellezza delle immagini che ci ha regalato
- Rita, per l’entusiasmo con cui affronta tutto (e perché era anche il suo compleanno! Tanti Auguri!!!)"
In ogni caso oltre a me che sono la vinicitrice simbolica del suo primo candy, Polepole che è una persona estremamente generosa, invierà a tutti i partecipanti un meritatissimo premio!
Grazie ancora!






2 commenti:

  1. Ciao Anna e complimenti per aver vinto una magia in formato libro :). Poi visto che la Felicità è contagiosa mi sono letta tutto il post :) :) :) :). Buona giornata e se posso verrò a trovarti di tanto in tanto :)

    RispondiElimina
  2. complimenti per il premio :-) per le date credo che l'deale sarebbe da adesso fino a fine luglio perchè agosto fà molto caldo e c'è molto casino quindi non te lo consiglio con un bambino piccolo al sueguito, abbiamo anche un parco giochi dove il tuo cucciolo potrà divertirsi ciao a presto :-D

    RispondiElimina